A Letter From Heaven

di Jonas_Addicted
(/viewuser.php?uid=246374)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Letter From Heaven


Caro Louis, non sono sicuro del perché io ti stia scrivendo, ma ti dirò subito che mi dispiace, perché so che mi odierai dopo aver finito di leggere. Non volevo farlo, ma ho dovuto.
Più volte hai cercato di aiutarmi, di tirarmi su di morale, mi dicevi 'ce la faremo, siamo io e te. Non ti lascerò mai.' ma non era questo il problema. Il problema erano gli altri, e questo problema mi stava distruggendo, stava distruggendo la mia vita, stava distruggendo te e soprattutto stava distruggendo NOI. Non sono riuscito a farcela, neanche avendo te vicino, forse non ce l'avrei comunque fatta.

Credevi di potermi aiutare, ma questa è la mia vita, non la tua. Non ce l'hai fatta, io non ce l'ho fatta, forse staresti meglio senza di me, mi sento un peso, mi sento inutile. Non sono disposto a continuare in questo modo. Tu eri e sei la mia roccia. Tu mi hai sempre salvato e continui a farlo, ma non posso sempre essere salvato da te, solo per il semplice fatto di non riuscire a salvarmi da solo. Non ci riesco. Non riesco a combattere. Non riesco a vincere. Credo che senza di me staresti meglio… forse proverai a salvare qualcun altro...

Non strappare questa lettera, non distruggerla, non bruciarla. Io sono ancora qui con te, non me ne andrò, non lo farei mai. Io non ti abbandonerò, perche tu non hai abbandonato me. Mi senti Lou? sono ancora qui, anche se tu non puoi vedermi e ti proteggerò. Ti sto guardando... Riesci a percepire quell’alito di vento, che ti attraversa le vene? Quello sono io.

Ti ricordi quando stavamo al parco, il giorno del tuo compleanno, la vigilia di Natale? Te lo ricordi, che ti dissi che il vento porta tutte le anime delle persone che non ci sono più? Ecco.. io sono sempre qua. Nel tuo cuore, nella tua testa.
So che adesso, forse avrai lasciato andare questa lettera per terra, abbracciando il mio corpo, disteso qui, davanti a te.

Ho una preghiera da farti. Ogni notte, lascia la finestra aperta, e quando sentirai una leggera brezza di vento, saprai che sono io. Non piangerai, Lou... Lo so. Perchè saprai che su quel letto, insieme a te, ci sarò di nuovo, e per sempre.
Non lasciarti andare, forse questo era l’unico modo per liberarmi veramente. Sono egoista, lo so. Ma così forse potrò liberare anche te.
 

Ti amo, e lo farò per sempre
Il tuo Cuppycake xx


_____________________________________________________________________

N.B: Questa storia l'ha pensata la mia migliore amica, io l'ho solo scritta e pubblicata. Tutti i diritti vanno a lei c:




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1763043