un giorno di sole

di mxm_november rain
(/viewuser.php?uid=407474)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Questa è la storia di due ragazzi che non hanno mai conosciuto l’amore.                
Che sono stati schiacciati dalla crudeltà del mondo e ridotti a misere ombre,scure ed erranti, perse in una notte vuota.                                                        
E di come, solo trovandosi, siano tornati a sorridere e a brillare, simili a stelle del cielo.                                                                                                                           
E a scoprire l’amore.
Questa , è la vera storia di come si impara ad amare.
 

Un altro giorno di pioggia alla Wammy’s house. Uno come tanti altri: freddo, umido e spento. Eppure a Mello piaceva la pioggia e quando la gelida acqua dell’Inghilterra precipitava violenta e inondava le campagne lui era sempre lì, appollaiato sul balcone della finestrella nella sua stanza ad osservare. Precisamente non guardava nulla in particolare. I suoi occhi azzurri vagavano nel grigio del cielo e si tingevano a loro volta dello stesso colore. Forse cercavano qualcosa. Forse attendevano qualcuno. Mello non sapeva dire con certezza cosa fosse, eppure era da tutta la vita che aspettava. Magari un raggio di sole, rosso e luminoso, che arrivasse a cancellare tutto quel grigio opprimente.
 










Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1763221