Love in you: for you

di J_e
(/viewuser.php?uid=192676)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Love in you: for you

 

Prologo

 

Papà, papà, mi racconti la tua storia?”

Vegeta sbuffò mentre la piccola Bra gli prendeva la mano e lo trascinava sul divano. Quella era la centesima volta che gli faceva sempre la stessa richiesta e lui non capiva cosa ci trovasse di divertente la piccola nel sentire le sue vecchie e passate battaglie. Cosa gli era saltato in mente, poi, a lui, la prima volta che le aveva raccontato la sua prima battaglia. Quando aveva finito il suo primo racconto aveva visto accendersi negli occhi della bambina una scintilla di interesse e si era sentito chiedere di raccontare ancora e poi ancora. Quando aveva terminato ogni racconto Bra gli aveva chiesto di riprende da capo e poi aveva iniziato a chiedergli le battaglie che più l'avevano interessata. Tra queste per chissà quale misterioso motivo c'era sempre quella del suo scontro contro Broly e di come era stato sconfitto da Kakaroth e successivamente dai suoi figli. Vegeta non capiva l'interesse della piccola a quelle storie che Bulma gli aveva detto dovessero sembrare tragiche per una bambina della sua età, ma lei continuava a chiedergli di raccontare e lui, per quanto tentasse di sottrarsi a quel compito “gravoso”, finiva sempre con l'accontentarla.

E così fu anche quel pomeriggio, Bra lo fece sedere sul divano e gli si arrampicò sulle ginocchia appoggiando la testolina blu di bimba sul torace.

Mi racconti?”

Vegeta si schiarì la voce e abbandonò definitivamente l'idea di andarsi ad allenare quel pomeriggio.

Cosa vuoi sentire?”

Bra si morse l'angolo del piccolo labbro facendo trasparire un'espressione buffa e concentrata nel cercare di ricordare tutte le storie che il suo papà gli aveva raccontato e di decidere quale di quelle volesse ancora sentire.

Voglio la storia di Broly, ma non quella su Neo Vegeta, quella qui sulla Terra. Quella del Sole.”

Vegeta la guardò sbuffando.

Sai già come va a finire.”

Bra alzò gli occhioni azzurri sul padre ed esposte il labbro inferiore in un'espressione di supplica.

No, papino, non me la ricordo bene... dai, dai, solo una volta... solo una.”

Il saiyan sbuffò nuovamente circondando il corpo della piccola con un braccio e prendendo a raccontare la storia di quel potente combattente. Del suo odio efferato nei confronti di Kakaroth e di come era stato spedito nel Sole per non tornare mai più.

...la potente onda energetica colpì in pieno il forte guerriero e lo fece volare oltre il cielo, oltre le stelle, dritto nel brillante e bruciante Sole.”

Vegeta terminò il racconto come sempre aveva fatto, non aveva mai cambiato nemmeno una parola sperando che la piccola si stancasse di sentire ripetere sempre le stesse cose, invece lei ci prendeva sempre più gusto e alla fine del racconto iniziava a fargli domande sempre più specifiche.

Ma Broly era davvero tanto forte?”

Sì, è stato l'unico nella storia dei Saiyan nel riuscire a diventare il Super Saiyan Leggendario.”

Di che colore erano i suoi capelli? E i suoi occhi? E dopo la trasformazione? Dai, papà, dimmelo, dimmelo.”

Bra iniziò a saltellare da seduta sulle gambe di un Vegeta spazientito ma che suo malgrado si trovava costretto ad assecondare la sua piccola principessa.

Come ogni saiyan aveva i capelli neri, lunghi fino alle spalle e anche gli occhi erano dello stesso colore. Dopo la trasformazione i capelli gli diventavano molto più lunghi e del colore dell'oro più puro e gli occhi diventavano completamente bianchi, come se non ci fossero pupille.”

Bra a quel punto sorrideva contenta e scendeva dalle gambe del padre per correre nella sua stanzetta e mettersi a colorare e giocare.

 

 

 

 

 

Angolo J_e:

Buongiornoooo, rieccomi con un'idea nuova e spero carina. Da questo prologo non si capisce ancora molto su cosa accadrà ma chi mi conosce come autrice sa che ho una mente alquanto malata(?) e che partorisce roba... ecco... da pazzi ^.^

Bene, ora che mi sono presentata al meglio ( -.- ) vi ringrazio per essere arrivati fino a qui e nel caso voleste lasciarmi un vostro pensiero sarò ben lieta di ascoltarvi... le vostre recensioni mi sono indispensabili per capire se la storia vi piace, naturalmente questa è solo una piccola introduzione e vi assicuro che aggiornerò al più presto sia questa che Il Nuovo Mondo per chi stesse seguendo anche quella mia fan fic ^.^

Un bacione a tutti e buona serata :D

 

 

J_e :D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1770408