Sogno o Realtà?

di Screec_94_
(/viewuser.php?uid=80733)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sogno o Realtà?

Ecco a voi una piccola flash fic che descrive i pensieri di Alice dopo essersi svegliata dal suo sogno.
Buona lettura,

Silvia

Sogno o Realtà?



Ho tanti bei ricordi di quello strano sogno, ma sarà stato davvero solamente un sogno? Sembrava tutto così reale...

Il Bian Coniglio, la partita a croquet con la Regina Rossa, l'incontro con il gatto del Cheshire, la Duchessa e il porcellino-bebè, ma soprattutto lui, il Cappelaio Matto... Lui non può essere una semplice creazione della mia fantasia, era troppo perfetto e imperfetto allo stesso tempo, per esserlo! Innocente come un bambino e assolutamente pazzo, ma non quel pazzo cattivo, quel genere di pazzo che ti fa tenerezza, che ti provoca simpatia, il genere di pazzo che tutti dovremmo avere dentro di noi, quel pazzo che ti rende la vita migliore, che ti fa stupire per ogni minima cosa.

Mi sono posta mille domande dopo essermi svegliata da quel sogno, ma una domina su tutte, quella che mi ha fatto lui: "Perchè una scrivania somiglia a un corvo?". Credo che questa sia l'unica a cui, prima o poi riuscirò, a trovare una risposta.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1773511