Because I Love You

di yellowloid
(/viewuser.php?uid=401208)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Because I Love You…
 

Dopo una lunga discussione, Rin e Len se ne stavano ognuno per conto suo, quel pomeriggio di febbraio, nella propria stanza. Gli unici suoni che si sentivano nella villa erano i singhiozzi si Rin, che piangeva ormai da ore. Len la sentiva, cercava di convincersi da solo che non era colpa sua. Ma i sensi di colpa lo stavano divorando.
Perché piange? Io… Io non le ho fatto niente, eppure sento i suoi singhiozzi, mi stanno distruggendo… Smettila Rin, ti prego. Non voglio sentirti piangere, non riesco a tollerare il fatto che tu pianga per colpa mia! Mi sento un idiota al solo pensiero, smettila!, pensò Len, per poi sbattere un pugno sul pavimento della sua stanza, su cui era seduto.
“Smettila…” sussurrò.
 
Rin piangeva, intanto, nella sua stanza. Era seduta sul pavimento. Come il fidanzato. Anche in quel momento erano vicini, le due camere erano l’una affianco all’altra e, di conseguenza, solo il muro li separava.
Len… Io ti amo, perché bisticciamo? Non possiamo vivere normalmente? Oppure è normale litigare per una coppia? Comunque sia… Io non voglio litigare con te, eppure a volte succede… E poi discutiamo sempre per cose stupide, i nostri litigi non hanno senso!
Sentì il ragazzo che sbatteva un pugno sul pavimento e sussurrava “smettila”. Questo la fece piangere ancora di più.
“Ti do… Fastidio?” sussurrò a sua volta lei.
 
Il ragazzo la sentì. Si alzò e si diresse nella camera della fidanzata.
La baciò.
“Scusa” disse Len.
“Scusa” rispose Rin.
Sorrisero e si baciarono di nuovo.
“Non volevo litigare…” continuò il biondo “Perché ti amo”.
La ragazza si asciugò le lacrime.
“Neanche io, perché ti amo anche io.”.
 
Fine.
 
 
LE NOTE DELL’AUTRICE!
Salve! Questa ff è nata stasera, completamente a caso.
Mi stavo annoiando e mi sono detta: “Ma sì, scriviamo una LenxRin!”
E ho iniziato a scrivere. Perché mi stavo annoiando. E adesso ricomincerò ad annoiarmi. Ma vabbè.
Oggi vi consiglio “Youth Government Agency” dei Kagamine.
E visto che l’ho scritta in pochi minuti e non è molto originale, non mi sorprenderà vedere delle recensioni critiche per questa ff. Ma non fa niente.
Ciao!
Ibby





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1774907