Winter In Heart.

di Rayon_
(/viewuser.php?uid=294998)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Winter In Heart.










Prologo.


Avete presente quando credete di essere felici ma infondo sapete che non è così, che vi manca qualcosa? Avete presente quando cercate così tanto di convincervi di una cosa che quasi ci credete? Quando ormai non vi aspettate più niente dala vita perché credete di aver capito la realtà?
Ecco Louis Tomlinson era proprio quel tipo di persona.
Era felice. Felice perché aveva degli amici, felice perché aveva una fidanzata, felice perché pensava che la vita fosse quella, un'ordinario svolgimento delle giornate con sorprese sempre più prevedibili.
Ma sapete cosa succede poi quando il muro che avete crollato vi crolla addosso perché i mattini fondamentali decidono di scappare? Sapete cosa succede quando alcune delle persone più importanti se ne vanno?
Succede che si portano via un po' di te. Succede che ti senti vuoto perché ti hanno portato via quella parte di te. Succede che ti accorgi di non aver mai capito niente, perché in realtà la vita è un'illusione di pensieri sbagliati. Perché le persone arrivano, ti lasciano uno stampo che tu riempi di nuove emozioni, ma poi se ne vanno e si riprendono quella parte che rmai fa parte di te. Spesso succede che si prendano la tua unica parte buona, che diventi chiuso ed isolato dal mondo.
Ma non sempre è così. E quando gli altri si portano via la parte sbagliata di te non puoi far che essere te stesso e abbandonarti a ciò che ti rimane.
E ciò che a Louis rimaneva erano un paio di amici, la sua amata casa, e lei. Che inconsapevolmente lo spingeva a svegliarsi tutte le mattine per aiutarla. Che inconsapevolmente lo stava cambiando. Che con il tempo si fece scoprire. 
Il fato gliel'aveva regalata, e anche se ci mise un po' di tempo per capirlo, comprese che il tempo non sarebbe più stato uno spreco.
Ma la vita è solo una stupida illusione, no?













UAAH.
Hey there. Non odiatemi, so che non dovevo iniziare questa storia ma terminare quella che ho incorso, ma ho perso gli ultimi quindici capitoli già scritti e quindi mentre aspetto di recuperarli mi sono data a questo. Non so cosa ne verrà fuori, ho le idee piuttosto confuse, ma spero che il breve prologo sia stato interessante. A presto. 

xx, Flying_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1776881