Da lì all'eternità - Fino alla Fine di tutto il creato

di mangagirlfan
(/viewuser.php?uid=30295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una cosa scritta così, grazie alla musiche di Artonelico.
Spero vi piaccia



Tutto attorno brilla, come se la luce fosse diventata qualcosa di davvero tangibile, e tu, con i tuoi occhi che hai appena aperto, non puoi fare a meno di sentire il cuore riempirsi di una felicità sempre più crescente.
Il cuore batte e non sai neanche perché, mentre il tuo stesso corpo comincia a prendere consistenza e sulla tua schiena qualcosa prende forma e sostanza, come per una libellula appena uscita dal suo uovo.
Le foglie dell'albero dove il tuo corpo ancora giovane è posato sono fresche, morbide. Ti sembrano quasi gentili.
Spicchi un balzo, in quell'aria tiepida, per raggiungere quella voce che sembra provenire direttamente dal paradiso. E per ricongiungerti a quella parte che sai che ti manca. Molti altri fanno come fai tu, alla disperata ricerca dei loro fratelli o sorelle.
Volano, loro. Volano, come te, e non sai nemmeno come.
Senti una mano che ti stringe, calda, e capisci che è lui, quel pezzo di anima che stavi cercando, e non puoi fare a meno di sorridere perché senti i suoi pensieri, tanto simili a tuoi.
Volando più veloci che potete vi avvicinate a quella voce che vi ha incantati come poche potrebbero fare, vi avvicinate al suono di quell'arpa che l'accompagna e sapete esattamente che è grazie a loro che siete nati.
E mentre a quella dolce voce si unisce il coro degli altri angeli e la musica degli altri diavoli, voi, spiriti gemelli nati per volere dell'equilibrio del cosmo, cominciate a ballare, in un turbinio di rosso e bianco che sarebbe durato da lì all'eternità.
Fino alla fine di tutto il creato.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1777465