Il diario di Haruhi Suzumiya.

di Suzume Yuzuka
(/viewuser.php?uid=302166)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il diario di Haruhi Suzumiya

Quarta pagina

-Caro diario,
sono stupita.
Oggi, dopo le lezioni, come al solito, stavo chiacchierando con Minato. Ad un certo punto si è avvicinato Kyon, ma non aveva la solita espressione paca. Era arrabbiato e, appena si è avvicinato a noi ha detto:
“Hey, tu, la smetti di infastidire il Suzumiya? Vieni, Haruhi, andiamo al quartier generale!” .
Minato non ha detto nemmeno una parola. Chissà se un alieno gli ha fatto il lavaggio del cervello.
Ho buone notizie per la Brigata SOS! Parteciperemo ad una sfilata di moda sportiva all’interno dell’istituto. Sono indecisa se vestire Mikuru da coniglietta sportiva o da cameriera sportiva. O magari con qualche top aderente, sì, farebbe un figurone. – intanto haruhi mordicchiava la penna mentre, sulla pagina successiva, faceva un abbozzo del futuro vestito di Mikuru.-
Inoltre stavo pensando a dei cartelloni per attirare più persone alla Brigata. Pensavo a dei grossi cartelloni e con la scritta al centro grande, di blu e con i brillantini. Se facciamo una buona impressione attireremo più vittime membri. –
Haruhi scarabocchiò fino a notte, ma non abbiamo idea di quello che abbia scritto, perché ha stracciato le pagine e le ha gettate nel fuoco. Forse erano confessioni che voleva tenere per sé. E chi siamo noi per vietarglielo? Infondo è una ragazza normale..
O forse. 

Angolo autrice: 
FAN! Vi prego, recensite in tanti, sia questo che gli altri capitoli! 
Suzume Yuzuka

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1779567