Sunshine.

di _TheWayILovedYou
(/viewuser.php?uid=289861)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*20/04/13 ore 6:50 suona la sveglia* 

 

Sunshine Pov 

Cazzo ogni giorno la stessa storia… costretta ad andare in quella stupida scuola, vedere le solite persone, la solita noia. Voglio scappare via da questa orrenda città… 

 

Marie: Sun sveglia! C'è scuola oggi. So che è dura, manca poco e tutto questo sarà finito, è per il tuo futuro, meno di un mese e sarai pronta per il college, diventerai una dottoressa, la tua vita sarà fantastica… 

 

Ecco che ricominciava con il suo incitamento allo studio per una vita migliore, la solita palla. Vi chiederete come faccio a sopravvivere con una madre di cui l'unica cosa che conta è lo studio, beh che dire cerco sempre di accontentarla, ha fatto molto per me. Attualmente ho 18 anni e sono all'ultimo anno di superiori *finalmente* sono stati i 5 anni più brutti della mia vita, altro che indimenticabili spero di scordarli il prima possibile. La mia classe fa schifo, la scuola ancora peggio, per non parlare degli insegnanti, ma su una cosa sono stata fortunata, qui ho conosciuto l'unica persona sana di mente in tutto questo casino… la mia migliore amica Dems… che dire di lei, è la perfezione. Ah dimenticavo il mio nome di battesimo è SELENA, credo sia davvero bello ma fin da piccola hanno cominciato a chiamarmi Sunshine o semplicemente Sun. Si un nome un po' strano, ma che rispecchia molto la mia personalità…"Raggio di sole" tutto cominciò da mia madre che ha sempre ritenuto che il mio sorriso potesse illuminare una città intera e poi inseguito mi hanno chiamato così tutti… 

 

*ore 7:50, suona il campanello* 

Marie: Sun scendi è Demetria… 

Sun: Mamma Dems…si chiama Dems 

Marie: Si fa lo stesso… 

 Avvolsi Dems in un enorme abbraccio, era l'unica che veramente mi capiva. Ci dirigemmo a scuola inconsapevoli di ciò che sarebbe successo… ciò che mi avrebbe definitivamente rovinato la vita. 

----- 

Come primo capitolo fa un po' schifo, ma il continuo sarà stupendo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1779698