Stargate stories

di kae
(/viewuser.php?uid=26404)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Commento a “Stargate stories”

Commento a “Stargate stories

Starà stata mezzanotte quando nel mio cervello (che non aveva intenzione di farmi dormire) è scattata l’idea di inscenare un matrimonio tra Sam o Jack e un fidanzato/una fidanzata del tutto inventato/a.

Volevo che uno dei nostri eroi abbandonasse il futuro consorte all’altare per raggiungere l’altro/a e dichiarargli/le il suo eterno amore.

Avevo anche pensato un bel discorso da far dire ad O’Neill, ma a circa ventiquattr’ore di distanza (in questo momento sono le 23.08 del 6 novembre 2007. tutti in casa stanno dormendo, tutti tranne me…) non lo ricordo più.

Questa mattina, invece, ho avuto la brillante idea. Perché non creare una raccolta di fanfiction brevi sull’universo di “Stargate”?

Così invece di guardare Matt Damon su Italia1 mi sono messa a scrivere la prima fanfiction di questo mio nuovo progetto.

Beh, che altro dirvi?

Buona lettura!

p.s.: Claudia, ho pensato al matrimonio per via degli allegati che mi hai mandato. Come sempre mi dai tu l’idea. Grazie di cuore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=178211