She's not herself anymore.

di Aranelle
(/viewuser.php?uid=290496)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccola, la tua Belle. È davanti a te, ma stenti a riconoscerla. Con abiti succinti, un bicchiere d’alcool a pochi centimetri e una mazza da biliardo in mano; è piegata sul tavolo da biliardo, in un disgustoso bar. Mentre la guardi, ogni speranza di farle tornare la memoria svanisce. E pensare che solo poco prima eri tanto ottimista: quando era in ospedale sembrava, almeno, avere ancora la sua indole tanto buona, che tirava fuori il meglio di te. E adesso più la guardi, più ti senti deluso. La vedi flirtare con chiunque, bere litri di alcolici: non è più lei.

 

 

 

Mi sono circa all’inquasi commossa mentre scrivevo e ricordavo la scena della puntata di questa domenica. No, ma io dico, povero Rumpelstiltskin! Io mi sarei sentita morire, in quella situazione. Anyway, mi auguro che la drabble vi sia piaciuta, lasciatemi una recensione per farmelo sapere. Alla prossima,
burrobirra xx





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1787397