Prenditi cura di me

di hilarymalik93
(/viewuser.php?uid=415087)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic capitolo 1  



                                                                     
     Prenditi cura di  me

Ciao sono Madison,ho 17 anni e vivevo a Blackpool fino a 3 giorni fa....Io,mio padre e mia nonna ci siamo trasferiti a Londra, mio padre è una famoso progettatore di auto da corsa ma sfortunatamente la sua azienda è andata in fallimento.


 Dopo cinque mesi di sacrifiici abbiamo deciso di trasferirci in una città nuova per ritrovare le speranze che pian piano stavano svanendo. A me piaceva la mia vecchia città: avevo amici davvero speciali con i quali  passavo la maggior parte del tempo libero,la scuola che frequentavo era un liceo lingiustico;a me piacciono  molto le lingue straniere  e spero che in futuro troverò  un lavoro che mi permetterà di usarle...non mi ritenevo "secchiona" ma me la cavo abbastanza bene nell'ambito scolatico.

 L'unica cosa un pò più spiacevole che accadde in quella bella cittàfu la morte di mia mamma,quando aveva solo quarantasette anni una malattia rara la portò via con sè. 

Affrontai un periodo davvero difficile,con lei avevo il rapporto più bello che poteva esistere...era dolce,premurosa,allegra,amava la famiglia,altruista,estroversa,insomma l'aggettivo giusto per definirla è PERFETTA.


Quei giorni oscuri e tristi mi portarono quasi alla depressione,non parlavo con nessuno e mi ero chiusa in me stessa,nemmeno con i miei migliori amici riuscivo a sfogarmi,l'unico sfogo erano le lacrime. Avevo 13 anni e sembrava che per poco il mondo mi crollasse addosso....ma con l'aiuto di mia nonna in casa mi rese più felice perchè potevo contare su di lei se mi fosse successo qualcosa; il rapporto con mio padre era normale,erano poche le volte che mi confidavo con lui,ma lui ha un carattere stupendo e ha saputo crescermi perfettamente.





Il giorno della partenza fu difficile,ma appena entrai a Londra,mi sentiì sollevata..perchè pensavo che li avrei potuto iniziare una nuova vita...........

Continua <3 











Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1791449