My Princess

di JeckyCobain
(/viewuser.php?uid=272507)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




My Princess

Quando la vidi per la prima volta, nel momento in cui fu Selezionata e il suo viso apparve in televisione, non avrei mai pensato che avrei potuto affezionarmi così tanto a lei.
America Singer è una ragazza a dir poco bizzarra: il suo modo di fare non ha niente a che vedere con quello delle altre ragazze. Anzi, non a niente a che vedere con una principessa. È una che ama indossare i pantaloni, e probabilmente, dato che ama così tanto l'aria aperta e il giardino, anche sporcarsi e arrampicarsi sugli alberi.
Quando mi ha raccontato la storia della sua vita prima di venire qui a palazzo, ho capito che le mie idee erano realtà: amava davvero arrampicarsi sugli alberi. Ma sopra quell'albero c'era una sorpresa ad aspettarla, e quindi era anche maggiormente motivata. Chissà chi era quel ragazzo che lei tanto amava. Qual'era il suo nome? E come mai America lo amava così tanto? E mi chiedo perché abbia lasciato una ragazza bella come lei. È davvero bellissima, e non sto scherzando: occhi grandi e verdi, sinceri e ribelli, e quei lunghi capelli rossi, del colore del fuoco ardente. Mi dispiace davvero molto per lei, e chissà se un giorno, prima della fine di questa Selezione, riuscirò a raggiungere il livello di quel ragazzo. Chissà se riuscirò a conquistare il cuore di America. Penso che mi piaccia davvero. Al contrario delle altre lei è molto spontanea, genuina: si vede che è una cinque. Ma io la adoro anche per questo. La diversità con le altre ragazze, che invece competono solo per me o per la corona, la rende speciale ai miei occhi. Lei che è venuta qui senza volerlo al cento per cento. Ogni tanto penso che vorrei essere stato io quel ragazzo sulla casa sull'albero. Poterla baciare e guardare, e stare con lei senza tutta questa pressione e formalità addosso. Lei si meriterebbe un amore senza limiti, e senza preoccupazioni. Vorrei poterglielo donare io, ma la situazione è troppo complicata, e il suo cuore appartiene ad un altro. Ma io farò di tutto per renderla felice. Farò di tutto per farla mia. Farò di tutto, per farla diventare la mia principessa.

---
Messaggio dall'autrice:
eeeeh, ecco qui, una breve One-Shot su Maxon :3
Non so bene perché l'ho scritta, ma boh, io lo adoro *^* 
Spero aprano presto la sezione "The Selection", anche perché presto nascerà un'interattiva fichissima su questo libro, scritta da me e altre ragazze u.u
Non ho altro da dire, se non un bacio a tutti! :D

Jecky





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1791488