Paranormalmente innamorata.

di SpaccioSupra
(/viewuser.php?uid=251417)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Molta gente crede che al mondo esistano solo umani e animali...che i demoni siano creature inventate e che gli angeli siano gli amici e i propri cari...ma io vi posso dire che si sbagliano di grosso! Mi chiamo Hope,ho 16 anni e vivo in periferia di Londra. Sono una ragazza come tutte:ho una migliore amica,un mogliore amico,amo far shopping,mi trucco molto e odio la scuola! Ho capelli corvini,labbra rosa,carnagione candida(a scuola,infatti,mi chiamano "Biancaneve")occhi color ghiaccio e due cicatrici,rispettivamente,ai lati della spina dorsale! Non ho mai caito come me le sia procurate e mia mamma dice che le ho dalla nascita...non mi ha mai convinto con sta storia! Oggi è Lunedì...un altro palloso giorno di scuola...che rottura!... 

Salve mundo bielo bielo <3
Come ho scritto nella intro questa storia non è mia. Non l'ho rubata, ma ho chiesto alla vera autrice se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato c:
Spero che questa storia vi piaccia come piace a me:)
Continuo dopo.
-Claudia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1795842