Fate - Quando il destino ci mette il dito

di FaDiesis
(/viewuser.php?uid=158060)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Filtro d’amore
 

Il profumo del cioccolato le arrivava alle narici, dolce, aromatico, pungente.
…pungente?
Seguì l’odore, arricciando il naso, finché non trovò, in un angolo, Romilda Vane con una sua amica, intente a versare qualcosa in una scatola.
Si acquattò dietro il loro divano, nella Sala Grande, e sporse leggermente il viso, per una visuale migliore. Ora poteva vedere che la scatola, era piena di cioccolatini. Romilda aveva appena nascosto una boccetta rosa nella manica, sghignazzando.
La rossa alzò un sopracciglio, dubbiosa. La sentì sussurrare all’amica: - Vedrai, Grace, ora sì che Harry mi amerà…
Poche parole, la boccetta rosa, i cioccolatini, e Ginny fece due più due.
Deglutì.
Gliel’avrebbe fatta pagare.
 

#110 parole 

 
 
Note dell’Autrice:

 
Ma buongiorno, popolo di Efp!
Cos’è questa? Una raccolta di drabbles, ovvio, ma con coppie di personaggi completamente casuali – ci ha pensato il mio papà a estrarre dalla lista coppie di numeri assolutamente casuali – , con Pairings strani, pazzi, e forse, vedi che anche qualche canon per destino ci viene fuori…
In questo primo appuntamento vediamo la nostra Ginny, che trova il piano malvagio – e assolutamente disgustoso – di Romilda, e la sua intenzione di fargliela pagare. Questa era la prima coppia, e buh, mi sembrava un evento abbastanza credibile per relazionarle insieme, non so.
Beh, se vi va, seguitemi in questa avventura, insieme :3
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, se avete un briciolino di tempo da dedicarmi c:
Much love,
 
Esis 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1796345