Storie ad OC - regole su EFP

di Webmistress Erika
(/viewuser.php?uid=2)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Su EFP il regolamento prevede da sempre due cose.

1. Nei capitoli dev'esserci un capitolo vero e proprio della storia. Non può essere un capitolo-copertina, un capitolo avviso, un capitolo per richiedere qualunque cosa (anche se funzionale alla storia). DEVE esserci un pezzo di storia, per evitare che il sito si riempia di aggiornamenti che non sono tali. EFP non è un forum d'altronde, ma un posto dove pubblicare storie, e il regolamento mira a mantenere questa funzione
2. Le recensioni sono uno spazio dove i lettori hanno la libertà di recensire la storia. Non sono spazi per comunicazioni personali, né per discutere come su forum. Facendo inserire ai lettori le schede dei loro personaggi nelle recensioni li si spinge a violare il regolamento. Non stanno recensendo la storia con le schede (d'altronde, in genere, non c'è ancora nulla da recensire.

PERTANTO
REGOLE PER STORIE AD OC

1. Bisogna scrivere un vero primo capitolo. La richiesta di personaggi non può, come lunghezza del testo, essere superiore al pezzo di storia che si sta pubblicando.
2. Per una qualunque partecipazione alla storia da parte del lettore, che non sia recensione, l'autore deve richiedere la comunicazione tramite messaggi privati di EFP. Tutti avete una casella, usatela.

Erika, webmistress di EFP




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1799270