Perché non hai preferito stare con una famosa?

di angyharrystyles99
(/viewuser.php?uid=422762)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione

 

Tesoro, svegliati, Angie, dai è ora di andare a scuola...” ecco ogni giorno è così, mia mamma che mi sveglia dolcemente per dirmi che devo andare a scuola...

Si arrivo...” risposi io...

A giusto! Auguri tesoro mio!” aprii gli occhi in un lampo!

Aspettate un minuto! Oggi non è un giorno come gli altri! Oggi è il mio compleanno! Finalmente i tanto attesi 17 anni!

Andai in bagno, mi lavai il viso con acqua fredda e scesi le scale di corsa. Chissà cosa mi avrà preparato di buono la mam... latte e biscotti... tanto per cambiare.

Mamma oggi salto!” dissi con un tono di voce quasi acido. Sono stufa di mangiare ogni mattina latte e biscotti, adesso non li posso più vedere! Come si dice: anno nuovo vita nuova. Ecco cominciamo proprio dal latte con i biscotti.

Giusto! Non mi sono ancora presentata! Sono Angelica, oggi 15 dicembre ho 17 anni (penso l'abbiate capito) , ho dei lunghi (più o meno) capelli castani e occhi misti tra il verde e il marrone (molta gente dice che mi rendono sexy;) ) . I miei genitori non stanno più insieme da un bel po' ma me ne sono fatta una ragione. Vivo con mia mamma in una casa molto carina stile inglese e ho una gatta di nome Roxy.

-la cosa più importante- sono innamorata degli One Direction





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1804496