The Dream.

di Marti_Hippie
(/viewuser.php?uid=215147)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Dream.


Erano abbracciati, immobili in quel freddo corridoio della scuola davanti all'aula di informatica. Nessuno poteva disturbarli, tutti erano in classe.
Avevano appena discusso, per l'ennesima volta, per lo stesso motivo.
-Perchè continui ad illudermi e a confonderemi le idee?
-Perchè non so cosa voglio.
-Be, dovresti. Io non volevo arrivare a tanto, ma... Devi scegliere. Me o lei.
Ci fu un lungo momento di puasa. Un agghiacciante silenzio. Continuando a stare stretti l'uno all'altro, lui poteva sentire il battito regolare del cuore di lei pulsare sul suo petto.
-Devo andare in classe- disse lei costringendosi a slegarsi da quel confortevole e caldo abbraccio, ma lui la afferrò dalla manica della felpa e la ritirò contro sè, ma questa volta non fece unire solo i loro corpi, fece unire anche le loro labbra in un umido bacio.
Lei rimase immobile, incapace di muoversi. Quel bacio l'aveva presa di sprovvista, non se lo aspettava, data la situazione del momento. Non capì più nulla, si limitò a chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare assaporando attimo per attimo quel momento.
Quel bacio inizialmente era semplice, innocente, proprio come quelli che si danno i ragazzini alle prese con le prime cotte, poi lui aprì leggermente le sue labbra e lei fece lo stesso. 
Si diedero altri due baci, poi Hope riaprì gli occhi e notò uno spiraglio di luce invadere la stanza lasciando intravedere piccoli granelli di polvere fluttuare lentamente nell'aria. 
Si alzò dal letto e iniziò una nuova, monotona giornata.



Spazio autrice:
Mi dispiace per l'abominevole roba che avete appena letto, se avete letto ahahahah era da tantissimo che non pubblicavo una storia qui e quindi, in un momento di ispirazione a scuola durante l'ora di inglese, ho scritto su un foglio una breve storia su ciò che mi è successo qualche giorno fa nel corridoio della scuola. Ovviamente ho modificato molte cose, ma la sostanza è rimasta. 
Sto preparando una storia horror a capitoli, appena la finisco la pubblico (so che non ve e frega nulla, ma fa niente)
Se avete letto, pleeeeeaaase ditemi che cosa ne pensate, almeno avrò la coscienza a posto lol
Detto questo, vi saluto :3 buondì -Marti 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1806982