Amore senza confini

di ino_chan96
(/viewuser.php?uid=26689)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAP.1


-Troy! Che bello rivederti! Non sai quanto mi fa piacere!- gridò Sharpay abbracciando il capitano dei Wild Cats, arrivando alle spalle.
Il ragazzo sussultò. Non l’aveva sentita arrivare.
-Sharpay! Anche io sono felice di rivederti, però ora per favore, lasciami!- gridò il ragazzo, liberandosi dalla stretta mortale della ragazza.
Ormai le vacanze erano finite, e la scuola purtroppo era ricominciata.
Il bacio che c’era stato fra Troy e Gabriella, non era certo stato dimenticato, ma i due non erano ancora una vera e propria coppia a tutti gli effetti.
Dopo la residenza a Lava Springs durante l’estate, i due non si erano potuti vedere per molto tempo, e adesso non vedevano l’ora di riabbracciarsi.

Ad un tratto, Troy, liberatosi di Sharpay, scorse una figura dai lunghi capelli corvini, camminare per il corridoio, diretta nella sua aula.
-Gabriella!- esclamò Troy facendosi spazio fra la folla di alunni, che fra uno sbuffo e l’altro si avviavano nelle proprie aule.
La ragazza, sentendosi chiamare si voltò.
Un sorriso a trentadue denti comparve sul suo angelico volto.
Sgomitando tornò indietro, pronta a riabbracciare Troy.




















NOTE AUTRICE

Mi scuso per il capitolo molto corto, ma diciamo che è una specie di prologo! È la mia prima fan-fic su Hsm, è una Troy x Gabriella! Spero vi piaccia, e se vi va lasciate un commento!
Kiss
                    Ino_chan96





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=180779