I sensi dei One Direction

di Vale_Ziall
(/viewuser.php?uid=210774)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

SENSO: tatto

PROTAGONISTA: Zayn

 

 

 

Zayn sta disegnando e si sta impegnando molto, sta finendo la bozza per poi poter costruire il suo modellino.

È veramente tanto preso dal carboncino che ha in mano, da ogni gessetto che prende tra le dita e usa: li tocca, li sente e non può fare a meno di pensare a quanto sia bello poter avvertire quel materiale sotto il suo tatto.

Si concentra cercando di ultimare quel maledetto disegno su carta, maledetto solo perché lui non vede l'ora di poter modellare il soggetto con le sue mani; non vede l'ora di poter sentire la creta passargli tra le dita e quella strana sensazione che ha quando usa le sue mani come strumento di lavoro.

E se a Zayn disegnare e sentire la polvere dei gessetti sulle mani piace, il poter modellare qualcosa beh quello lo ama.

Per Zayn sentire il materiale con le mani, vederlo prendere forma grazie al suo tocco, riuscire a percepire quello che, come dice lui, “vuole il materiale” è qualcosa che non si può spiegare, una cosa che va oltre la normale sensazione di benessere.

È per questo che Zayn è un artista, lui l'arte la sente, la vive attraverso le sensazioni che i suoi lavori gli trasmettono e le emozioni che prova sentendo la perfezione dell'arte sotto e attraverso la sua pelle.

A Zayn piace quelli che molti definiscono “sporcarsi le mani”, vedere alla fine della giornata i residui di creta; plastilina o qualsiasi altro materiale usi sulle sue dita e non disdegna neanche la sensazione che ha quando quel materiale cola via poco a poco mentre si lava le mani.

Tutto sommato Zayn crede proprio di essersi innamorato dell'arte in tutte le sue sfaccettature, di quello che prova mentre produce un'opera e di quanto lo faccia stare bene riuscire a percepire tutto questo attraverso il suo corpo.

Nel frattempo Zayn ha concluso il suo disegno e ha già preparato il necessario sul tavolo dove modella, pronto a lavorare il pezzo di creta informe davanti a sé.

Questa volta il soggetto che Zayn ha intenzione di creare è un piccolo gattino dal pelo morbido, lo ha trovato la mattina davanti alla porta e adesso è accucciato tra le sue caviglie e muove la coda provandogli un piacevole solletico.

E ancora una volta il ragazzo ringrazia di riuscire a provare tutte quelle sensazione attraverso quel senso magnifico che è il tatto.
 


 

L'idea mi è venuta l'altro giorno in pullman...
Sono partita da Zayn perchè è quello di cui avevo l'idea migliore lol
spero che vi piaccia... e se volete lasciatemi una recensioncina ne sarei felice fdjhjfdsjk
ah se vi va passate dalla mia pagina autore...
scoprirete a chi ho legato gli altri sensi man mano che pubblico
ciaoo :*


 





 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1809913