Belli & Impossibili

di _1Dlove
(/viewuser.php?uid=365208)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap:1
Pov:ariel
Mi sento arrivare qualcosa in testa e sento delle risate venire da dietro. Mi giro leggermente e noto quei 5 idioti buttati sul banco mentre ridono come dei minchioni.
“siete stati voi?”dico indicando la pallina di carta a terra.
Loro mi guardando e si rimettono a ridere più forte di prima,volevo semplicemente un “mi dispiace” oppure “non era indirizzata a te”.
“sto parlando con voi deficienti,ma ci sentite oppure non vi lavate le orecchie di mattina,se è no,vi consiglierei di farlo!”affermo alzando il tono di voce facendomi notare dalle mie amiche,dalla classe e dalla prof.
Bene! Ora sono tutti che mi osservano ma quello che è giusto,è giusto; mi stanno infastidendo questi 5 coglionazziii!!!
“ehy stai calma sirenetta e non alzare la voce con NOI e chiedici scusa,così dimenticheremo questo incidente” prende parola Styles,marcando molto noi,facendomi capireche contro di loro non mi sarei dovuta mettere. Voi vi chiederete perché? Perché loro sono i primi nella gerarchia della mia scuola. Bello schifo ma non importa proprio niente ad essere presa di mira e in più mi ha chiamato SIRENETTA come minchia si è permessoooo?????!!!!.
“no,non vi chiederò mai scusa siete voi che dovete chiedere scusa,e non minacciare non mi fai paura”rispondo decisa guardandolo negli occhi e alzandomi in piedi,però ha dei bei occhi …. Smeraldo(?). Concentrati cazzo….
“tu non hai paura di noi?”dice con un sorrisetto molto stronzo e provocatorio, alzandosi  in piedi.
Mi avvicino a lui, “no!”controbatto sicura.
“staremo a vedere,sai potrei farti innamorare di me”dice lui avvicinandosi a me. Come potrei innamorarmi di una serpe schifosa e puttaniere come lui,che distrugge una persona solo per divertimento.
“io non mi innamorerei mai di una persona come te,sinceramente mi fai schifo”sputo tutto quello che pensavo di lui,guardando i suoi amici facendogli capire che quello che avevo detto a Styles è riferito anche a loro.
“ti stai mettendo contro Styles,mossa sbagliata,anzi ti ci sei messa contro,sai cosa penso di te..” non termina la frase perché la professoressa ci interrompe
“ora basta sono stanca di questo vostro litigio,io stavo spiegando prima, uscite dalla classe e oggi,tutti e due oggi siete in punizione dalle 15:00 alle 17:00!!”ma che cazzo noooooo…….
“prof..!” cerco di ribellarmi,ma fa segno con la mano di uscire con il foglietto della punizione,prendo le mie cosa ed esco.
Esco dall’aula e mi dirigo  nel bagno delle ragazze ma vengo bloccata,mi giro e vedo Styles.
“non te la caverai così facilmente con me,stai molto attenta a quello che fai?”dice fissandomi e trapassandomi l’anima.
Sento dei brividi su di me e poi se ne va. Non mi sono mai sentita così indifesa in tutta la mia vita e l’unico che è riuscito a mettermi in agitazione solo con lo sguardo,è brutto segno questo bhuuuuuuu (?)………..
 
 
 
 
 
My space:
questo è il primo capitolo,e spero vi piaccia tantoooo,come vi sembra Ariel? Non ho messo da descrizione,perché metterò la foto in futurooo,quando la troverò,posso dirvi che è rossa,con gli occhi azzurri *-* ecco perché sirenettaaa!!!!!!!
Vi piace come coppia Harry e Ariel,fatemi sapereeeeeee..

holaaaaa





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1817753