amore o amicizia quale di questi due sentimenti lega Gray e Lluvia

di Yaschachan
(/viewuser.php?uid=414772)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In un campo  fuori città  , Lluvia e Lucy  stavano combattendo contro un demone delle catene , aveva le scaglie , sulla schiena aveva delle catene acuminate come le lance di ghiaccio di Gray solo che lui non le avrebbe mai usate contro Lucy o contro Lluvia e degli occhi rossi che assomigliavano al sangue delle due ragazze che ormai ricopriva alcuni girasoli .
Una catena stava per avvolgersi attorno alla vita di Lucy quando Lluvia la bloccò lanciando un Water silcer
Lluvia con tono preoccupato disse << Lucy vattene non hai le tue chiavi devi fuggire !! Lluvia non sa per quanto resisterà ancora !! >>
Rispose Lucy con i suoi occhi  castani colmi di lacrime << Lluvia non ti posso abbandonare qui !! >>
Lluvia con un tono dolce che assomigliava a quello di Mira << non ti preoccupare Lucy , Lluvia tornerà alla Fairy Tail non ti devi preoccupare per lei , poi anche se Lluvia non tornasse non importerebbe a nessuno , nessuno piangerebbe per la sua morte >>disse quelle parole con un sorriso spento un sorriso che faceva paura   Lucy rispose contrariata << non è vero Lluvia di te importa a molte persone … >> Lluvia non gli diede il tempo di finire che gli ripete di andarsene ma allora Lucy andò alla Fairy Tail pensando alla frase che stava per finire << … Gray mi ha detto che ti ama Lluvia perché ti sei voluta rimanere e se morirai ti sei comportata proprio da stupida , sei una stupida ,stupida , stupida >> con le lacrime agli occhi , con i vestiti stracciati , zuppi di sangue e  piena di lividi e ferite inferte dalle catene torno alla Fairy Tail .  
Tutti alla Fairy Tail la videro in quello stato preoccupati della sua salute e gli chiesero  cosa era accaduto ma prima che potesse rispondere , Gray le chiese dov’era Lluvia allora Lucy urlò incazzata contro Gray  << sei uno stupido egoista!! Un ghiacciolo  Natzu ha ragione quando lo dice,non riesci a esternare i tuoi sentimenti ed ecco il risultato !! >> Lucy non riusciva a trattenere le lacrime piangeva anche se era arrabbiata.
Gray abbasso lo sguardo come se volesse dar ragione alle parole di Lucy , perché lui sapeva che lei aveva ragione  , continuo Lucy << vuoi rimanere qui ? o andarla a salvare >> intervieni Erza  << BASTA LUCY !! >>  disse Lucy << ma … >> Erza rettificò << basta ho detto >>  Gray corse fuori dalla porta e si diresse verso quel maledetto campo di Girasoli dove Lluvia stava ancora combattendo . Erza mentre Gray correva vide una la lacrima uscire dal occhi del ice meker . Pensò Erza << Gray non ti ho mai visto piangere per una ragazza allora veramente provi qual cosa per lei >>
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1818506