E' una vita che ti aspetto.

di breakstrongable
(/viewuser.php?uid=429228)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti. Ho scritto questa storia così,perchè mi è uscita..e ho pensato di pubblicarla qui,per sapere i vostri pareri.
Amo scrivere,è una delle mie valvole di sfogo. E quando ho un po' di tempo e modo,e un po' di ispirazione.. non ne perdo l'occasione.
Questo capitolo è corto perchè è soltanto il prologo. La storia dovrebbe essere abbastanza chiara. Se non lo sarà,lo capirete nei prossimi capitoli :) 
Spero tanto che vi piaccia e che la recensiate c:

001. PROLOGO

Un bacio. Una carezza. Un sussurro. Un bisbiglio. Amo ogni singola cosa di te. E tu,nei miei sogni,mi baci,mi accarezzi,mi segui e mi abbracci. Facciamo l’amore,l’amore vero e puro. Mi trattieni a te e non mi lasci scappare. Eppure tu,nella realtà,sei troppo impegnato a baciare,abbracciare e fare l’amore con un’altra. Mentre io continuo a guardarti e a conoscere ogni piccola parte di te. Il tutto da una fottuta sala di danza: hai un modo di ballare tale da mandarmi fuori di testa; ci metti tutta quanta l’anima. Squadro attentamente i tuoi pettorali scolpiti,e,non appena esci,mi nascondo dietro una colonna. Mi passi accanto: è incredibile quanto il tuo profumo mi inebri anche quando sei sudato,dopo interminabili ore di danza. Io ti amo,anche se non ti sei mai accorto di me,anche se sei mio soltanto nel mio mondo. Ti amo anche quando ti vedo baciare la tua ragazza. Ti amo anche quando sono verde dall’invidia perché vorrei che tutte quelle attenzioni e tutta la tua dolcezza  fossero riservati soltanto a me. Io non riuscirei mai ad odiarti. Devi solo imparare ad amarmi tu.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1821748