Babu e il suo scettro

di matilde_
(/viewuser.php?uid=421543)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Babu e lo specchio cattivo
C’era una volta un mago di nome Babu, gentile, disponibile, generoso e simpatico, che possedeva uno scettro dal potere immenso. Lo usava per aiutare i poveri donando loro un riparo per la notte e le risorse necessarie. Un brutto giorno, arrivò una strega che donò a Babu uno specchio apparentemente bellissimo, ma che si rivelò cattivo dopo che il mago ebbe pronunciato per tre volte la frase: “Io sono il più forte, io sono il più bello, io sono il più potente mago di tutti i tempi!”. Lo specchio cattivo lo trasportò nel deserto e gli rubò il potente scettro dando così via libera alla strega che voleva diventare padrona del mondo.
Il mago, grazie ai suoi poteri ricostruì l’arma, e scontrò il nemico a testa alta guadagnandosi la vittoria e venne nominato re dai poveri sudditi.
Negli anni seguenti il regno riconquistò la ricchezza che aveva prima dell’arrivo della strega.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************
ANGOLO ADATTATRICE
ciao, questa storia viene tutta dalla testa del mio caaaaro fratellino Mattia, di 8 anni e ¾. Io, ovviamente, l’ho aiutato nella forma (tempi e aggettivi J)
Anche lui sarebbe felice di ricevere una minima recensione, come sempre!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1822892