Un nuovo giorno,una nuova generazione

di gigi28
(/viewuser.php?uid=427474)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Sono le otto...Vorrei restare a letto ma ho un esame importante...Ahhhhhhhh,che sonno che ho...Va bene meglio alzarsi è non fare tardi-così inizia la giornata di Sasuki Uchiha.
Sasuki Uchika figlia di Itachi Uchiha,è una ragazza di 15 anni,ha i capelli molto lunghi di solito raccolti con un codino,ha un bellisimo viso che trasmette forza e fredezza inumana (come ogni Uchiha dopotutto).
La ragazza non vive con i suoi genitori,ma con suo zio Sasuke,sua zia Sakura e suo cugino Itachi (15 anni,uguale al padre a quella età...solo un pò più socevole).
Sasuki mentre si preparava venne chiamata per la colazione-Sasuki,Itachi forza su sbrigatevi a scenedere il cibo si fredda-
-Arrivo subito zia Sakura-per Sasuki suo zio e sua zia sono come dei genitori,lei non può vivere senza di loro,per lei sono (insieme al cugino e al suo villaggio) le cose che ama di più.
-Che buon profumo-Itachi e Sasuki sono appena arrivati al tavolo e sono già pronti a mangiare,quando però la ragazza dai capelli rosa esclama-Non vi sembra il caso di aspettare Sasuke?è stato lui a prendere queste cose per voi-dicendo questo i due annuirono.
Non più di cinque minuti,Sasuke era in cucina con la sua famiglia...Si, sua, quella che sempre aveva desiderato di avere.
Appena finito di mangiare i due giovani Uchiha salutarono i loro genitori per poi uscire:destinazione la sede d'esame.
-Ehi...Sasuki non dovremmo passare prima da Obito?-esclamò Itachi alla cugina.
-Si...Per com'è fatto lui probabilmente si sarà dimenticato dell'esame di oggi-disse sospirando la ragazza dai capelli color corvino.
Fu così che i due si diressero verso la casa di Obito Hatake.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1823801