Violenza

di Alessia99__
(/viewuser.php?uid=425693)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono una ragazza di tredici anni di nome Alessia, soffro di bullismo, non fisico ma morale, cioè vengo presa in giro per qualunque cosa faccia sia se è giusta sia se è sbagliata..
Questa cosa sta diventando davvero pesante.. Vengo sempre presa in giro e passo i pomeriggi a piangere per delle persone che non meritano le mie lacrime, persone che prima erano mia amiche e ora no mi giudicano e basta anche se non sanno quello che provo.. Ho fatto tanti favore a queste persone e loro mi hanno ripagato così..
Piango tutti giorni con i sensi di colpa pensando di non essere perfetta e ho anche pensato di uccidermi perché questa situazione è davvero pesante, delle volte vomito perché piango troppo e quindi dopo vomito, volevo diventare autolesionista ma poi mi pareva stupido, mi sono guardata allo specchio e ho pensato ma cosa sto facendo non rovinerò la mia vita e il mio corpo per delle persone a cui non interessa niente di me..
Per fortuna ci sono quei pochi amici e quelle poche amiche che mi incoraggiano a non buttarmi giù per questa gente che non mi merita..
Io mi chiedo cosa ho fatto, perché queste persone mi odiano così tanto, sono una persona come le altre.. Forse sono anormale o forse non sono come gli altri..
Anche ora che sto scrivendo questa storia piango perché queste persone, solo alcune,  in fondo mi mancano, ma vederle così cambiate mi fa star male, persone che non sono riuscita neanche a riconoscere e non solo io lo penso.. Volevo iniziare a fumare, bere, drogarmi qualcosa che mi poteva far sentire meglio ma era inutile sprecare la mia vita così.. Ho fatto degli errori ok, non sono perfetta lo so, ma tutti sbagliano e se delle persone fanno degli errori vengono perdonate io no, certo io sono diversa, sono io sbagliata non loro, io sono diversa, strana, pazza chiamatemi come volete ma anche io ho dei sentimenti, anche io sono una persona e la mia vita sta diventando un inferno.. Chi ci è passato lo sa e spero che le mie parole facciano pensare perché la situazione in cui mi trovo è orribile e arrivare a trovarsi in balcone e volersi buttare giù non è bello come non è belle trovarsi con un coltello davanti pensando se uccidersi, tagliarsi o no.. Spero di non fare mai pazzie del genere perché non vorrei perdere la mia vita così..





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1824163