Perché?!

di Aoimoku_kitsune
(/viewuser.php?uid=131537)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo aveva sperato, sperato sopra ogni cosa, che Kakashi avesse torto e lo spirito di Rin lo stesse aspettando. Ma lei non c'era.
Era andato oltre i confini dei sensi, così benché fosse consapevole che il suo corpo stava soffrendo, non gli importava più di nulla. Per lui il dolore era solo un ricordo della carne. Pensò che i suoi occhi stessero vedendo a un tempo il mondo dei vivi e quello dei morti, ma che non vedevano Rin.
Era solo.
Non capiva.
Doveva perdonarlo!
Era così che doveva andare!
Obito si accorse che il suo corpo, non la sua anima - ormai due entità separate - stava emettendo un suono, e non poté fermarlo. Ebbe il vago sospetto che fosse sbagliato, che in qualche modo quel suono dovesse essere taciuto, ma poi si rese conto che cono riusciva più a ricordare che suono fosse. Era un suono del mondo dei vivi, a cui sentiva di non appartenere più.
Un' altra improvvisa sensazione, una fitta acuta su quello che aveva chiamato collo, e poi il mondo cominciò a girare. Colori e forme fluttuarono e rimbalzarono intorno a lui, ma non c'era Rin, e poi giunse l'oscurità e lo avvolse; era solo e non c'era Rin, non c'era Rin, non c'era Rin...


------ qualche anima buona sa trovare la frase di Itachi che dice a Sasuke prima di sparire per sempre, in Giapponese?! Quella " Qualunque cosa tu voglia fare d’ora in poi. Io ti amerò per sempre




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1824787