Sono un imbranato

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non le piaccio e probabilmente non le piacerò mai.
Mi vergogno a dirlo ma spesso mi capita di voler essere completamente diverso da quello che sono.
Vorrei essere più alto, robusto e più bello. Sì, almeno la bellezza la vorrei. Vorrei essere forte e non con un fisico magrolino e vorrei essere anche più in gamba invece che un imbranato cronico.
Irma mi guarderebbe di più ,cadrebbe ai miei piedi e si innamorerebbe all'istante di me.Oh ,dolce Irma... Ok ,ok  ,non sarà poi così dolce ma per me è la più incantevole delle creature.
Quegli occhioni azzurri e quel suo fare spigliato mi mettono allegria.
Io le sto dietro anche per questo. La mia vita non è poi così ...ecco... divertente. Sono un  caposcout , un secchione, sono il primo nelle gare di matematica ma sento sempre che mi manca qualcosa nella vita.E quel "qualcosa" ,è Irma.
La adoro!
Credo che, a scuola, se non ci fosse lei,verrei con meno entusiasmo.
Sì, credo che sia proprio Irma a darmi la "spinta" necessaria a farmi venire a scuola .Non è solo perchè mi piace la scuola, è Irma che mi rende la vita tra i banchi ancor  più bella di quel che appare.
Sì, è Irma ciò che mi spinge ad andare avanti.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1827166