So far, so close. You will be my little Italian girl?

di Princess_High_Die
(/viewuser.php?uid=210688)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Lei è ossessionata. Lei pensa che sia qui, dice sempre che la sente al suo fianco, ma non c'è! Svegliatela."
Così dicevano tutti. Nessuno poteva capire quanto questo contava per me. Sono solo una ragazza semplice, vivo in un paese sperduto sul mare nel sud Italia, sono così brutta e sfigata che, sicuramente, non la vedrò mai.
"Lei non c'è." me lo dicevano tutti, ma io non mi davo per vinta. Lei c'era, io la sentivo, lei era sempre al mio fianco.
"E quando mi sveglierò, io sarò nel mio letto, mentre tu, dall'altra parte del mondo."
Quando la guardavo non riuscivo a trattenere le emozioni, era strano, ma era come se la amassi. Si, lei, lei che era odiata dal mondo, lei che veniva giudicata come stupida e superficiale. Ma non potevo fare a meno di amarla.
Ero così sola, beh, sola io, lei e la mia psichiatra, a cui non raccontavo mai di Gaga. Non reggevo più il dolore che c'era dentro di me. Mio padre... beh, mio padre ormai preferiva una bottiglia di birra agli abbracci di sua figlia, e aveva trasformato le carezze che mi dava in lividi. Mia madre... una depressione diagnosticata e tanta sofferenza. Allora decisero di portarmi dalla dottoressa dopo l'ultima crisi, dove guardai il poster di Gaga, prima di svenire e dissi "non lasciarmi sola.".
Ero perennemente sola, sempre. C'ero solo io, Gaga e internet. Lei era la mia ancora di salvezza, ciò che mi dava vita. Lei era l'unica a cui non ho mai finto un sorriso, l'unica voce rassicurante nella mia vita.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_______________________________________________________________________-_-_-_-_-_-_-_-_

"Sono stanca. Sono totalmente stanca di dover nascondere il mio dolore al mondo intero."
Anche le vite cosiddette perfette possono avere i propri intoppi. "Non riesco a vedermi come una super star, proprio non ce la faccio." Poteva sembrare la vita perfetta, al di fuori. Ma, se guardata con la lente d'ingrandimento, si può vedere un dirupo pronfondo nella sua anima. "Ciò che è successo è la mia rovina. Sono e rimarrò sempre la sfigata. Basta, ho bisogno di ritrovare me stessa." Mi dicevano che non potevo : "Sei Lady Gaga, non puoi viaggiare da sola! Sei pazza?! Vuoi farti ammazzare?!"
Beh, troverò un posto così disperso da non notarmi? Lo troverò. Anche per trovare me stessa.

                                                            Qualche giorno dopo:

"Basilicata, Italia."
"Eh?"
"Tu mi porterai qui."
"Ma non so nemmeno dove si trova!"
"Senti, non ti pago per nulla, tu adesso mi porti li, adesso!"
"Adesso?"
"Si! *caccia potete immaginarvi quante valigie* partiamo!"
"DIO SANTISSIMO, AIUTO."





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1828163