Il mio ricordo felice sei tu

di Ginny Weasley in Potter
(/viewuser.php?uid=336529)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                    RICORDI
Mi guardo intorno e noto che tutti hanno cominciato a leggere il titolo del tema, quindi lo faccio anche io. “Descrivi un ricordo felice”. La fa facile la prof. Lei non  ha appena rotto con il suo fidanzato (ammesso che ne abbia uno), cosa che invece è successa a me. Scuoto la testa sconsolato e comincio a guardare fuori dalla finestra. Lo faccio per liberare la mente dai troppi pensieri che la invadono. Ma non serve a niente cercare di svuotare la mente, da ricordi che, lo so già non se ne andranno mai. Il nostro primo bacio ed il morso allo stomaco che mi ha dato. Quando hai letto la mia lettera e ci siamo presi per mano. O quando ci siamo messi insieme. Il mio ricordo felice sei tu.





Note:
Mi dichiaro ufficialmente offesa!!! Perché, a parer mio, è un’offesa non scrivere neanche una storia su questa magnifica serie TV che mi ha accompagnato tutta l’estate. Io la trovo una serie meravigliosa!!! Che poi inviterei chi ha creato la sezione sui Grani Di Pepe a farsi avanti e a dirmi perché non ci ha pubblicato niente. Ora mi toccherà leggere questa schifezza!! Comunque…. Che ne pensate?? Fatemelo sapere con una recensione!! Kiss kiss
                                                     Ginny Weasley in Potter




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1832087