Saranghae - Una pazza estate a Seoul.

di foreverwithyou
(/viewuser.php?uid=418441)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
"Incidente di percorso."

Roma (Italia)  10/06/2013  ore: 8:30

L'aereo Italia-Tokyo sta per decollare, Mya, Viola e Alyssa sono al Check-in pronte per imbarcarsi. La loro meta è il Giappone dove le aspetta una piccola casa discografica interessata a lanciare le loro canzoni sul mercato asiatico... grazie al sito internet YOUTUBE le ragazze sono riuscite a farsi conoscere e a far amare la loro musica, basata su ritmi POP-ROCK e con testi, scritti in lingua inglese, esclusivamente da loro.
Sono tre giovani ragazze. Età comprese tra i 18 e i 21 anni, con caratteri, stili e modi di fare differenti... da queste loro diversità deriva il nome della band: BREAKING POINT (PUNTO DI ROTTURA) .
La musica è il loro "punto di rottura". E' ciò che le unisce.
Dopo circa 8 ore di volo il pilota e le hostess avvertono i passeggeri di una leggera avarìa dei motori e di conseguenza di un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Seoul (COREA DEL SUD) .


Seoul (Corea del Sud) 10/06/2013  ore 16:15

La boy-band più desiderata dell'Asia è appena atterrata all'aeroporto della sua città. I "BIG BANG" termineranno il loro tour per poi concedersi il loro meritato riposo.
L'affetto dei fans impedisce ai 5 ragazzi di recuperare i bagagli e lasciare l'aereoporto. Fra autografi e foto GD, TOP, Taeyang, Seung-Ri e Daesung sono intrappolati da una morsa di ragazzini scatenati.

Seoul (Corea del Sud) 10/06/2013  ore 16:30

L'atterraggio d'emergenza nell'aereoporto di Seoul dell'areo diretto a Tokyo è riuscito con successo. Le "Breaking Point" sono a terra con gli altri passeggeri, attendono che venga loro comunicata la data del prossimo volo. Il pilota assicura che il guasto verrà aggiustato in poche ore e che, quindi, il mattino seguente tutti i passeggeri sarebbero stati condotti a Tokyo (GIAPPONE) .
Il caos nell'aeroporto regna sovrano, le ragazze sono alla disperata ricerca dei loro bagagli al nastro trasportatore. Dopo un'interminabile attesa riescono a recuperare i bagagli. La valigia rosa shocking di Viola spicca fra le altre.
Anche i "Big Bang" sono fermi al nastro trasportatore aspettando l'apparizione delle proprie valigie. Ognuno ha la sua tra le mani, tranne TOP, la sua valigia rosa shocking si fa attendere.
I due gruppi sono fuori dall'aereoporto: i "Big Bang" saltano sul loro furgone per dirigersi dal loro CEO alla YG Entertainment mentre le "Breaking Point" sono alla ricerca di un albergo per trascorrervi la notte...

In contemporanea alla YG e nell'albergo i due gruppi si trovano davanti ad una catastrofe:
TOP, uno dei rapper del gruppo, ha scambiato la sua valigia all'aeroporto con quella di una ragazza... proprio la sera della chiusura del loro concerto in un famoso locale di Seoul.
Viola, tastierista e voce del gruppo, ha preso la valigia sbagliata all'aeroporto: all'interno vi sono solo boxer, tute mimetiche e cera per capelli...


Mya ♥

 

Viola ♥


Alyssa ♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1832986