'Coz forever I believe that there's nothing I could need but you

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


'Coz forever I believe that there's nothing I could need but you

'Coz forever I believe that there's nothing I could need but you


La mano di Viral –la sua zampa- è grande, e calda e pesante, grava sul suo petto come un piccolo macigno mentre unghie troppo affilate graffiano appena la maglia della sua divisa a promessa di una possibile lacerazione imminente.
Simon sorride, notando l’espressione intenta che la Beatia rivolge alle sue stesse dita.
-Vuoi strapparmi il cuore dal petto? Fallo. Tanto è già tuo-
Viral sbuffa, brontolando tra i denti un’imprecazione al suo indirizzo, e Simon inghiotte un’altra boccata di quel sentimento rovente e vischioso, lasciandolo diffondere nello stomaco –dolce e allo stesso tempo pericoloso. Continua a sorridere, mentre porta entrambi i palmi a coprire l’arto leonino. Viral lo fissa enigmatico per qualche secondo ancora , prima di stringere con possessività la stoffa e trascinarlo di peso addosso al suo petto, totalmente irrispettoso delle conformità prettamente umane.
-Dovrò trovare il modo di chiuderti definitivamente la bocca, scimmia nuda- ringhia, e Simon trema in tutto il corpo per l’aspettativa –Magari la smetterai di sparare stronzate-
La mano di Viral è grande, calda e pesante e non lo lascia minimamente scappar via, mentre la sua bocca si scontra maldestra con le sue labbra, stringe forte ma con una delicatezza del tutto nuova –perché Viral non vuole strappargli il cuore, ma dargli il suo e Simon non sarà mai abbastanza grato per questo.

Title from Never gonna be alone by Nickelback.

Per Rota, senza amore di sorta ù.ù





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1833938