Lui,l'inferno della mia vita

di Anastasia969
(/viewuser.php?uid=377174)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


7°Capitolo

Dopo aver raccolto le conchiglie e messe nella mia borsa comminciai  a fare una passeggiata facendo avanti e indietro cecando di calmarmi ma questo mi faceva solo aumentare l'ansia.Non avrei dovuto chiedere dei suoi genitori perchè in fin dei conti mi sembrava strano che non ne parlava mai però non avrebbero dovuto essere fatti miei.Volevo solo sapere più cose su di lui e basta,non chiedevo niente di più.Dopo aver finito la mia "passeggiata" comminciai  a camminare verso di lui e quando Cam  mi vide avvicinarmi si girò di colpo senza rivolgermi la minima parola.Mi sentivo una merda!Non avevo manco le parole per esprimere ciò che sentivo in quel preciso momento.Ah bene!Pure presuntuoso.Solo questo ci mancava.Per fortuna la spiaggia era solo a 10 minuti di distanza da casa mia e potevo anche farmela a piedi.Presi le mie cose, la borsa e le scarpe, e mi alzai per andarmene.
-Io me ne vado!Se vuoi cercarmi o parlarmi sai dove trovarmi!-dissi io girandomi.
Lui non mi degnò mando di uno sguardo,una parola,niente.Lo sapevo io!Non dovrei fidarmi della gente come lui ma lo faccio ogni dannata volta come se stessi ripetendo lo stesso errore da 2mila anni.
-Che razza di idiota!-dissi io andandomene.
Lui si girò e mi fece una specie di smorfia e si rigirò per fare quello che stava facendo prima.


-----------------------------------------------------------Spazio autrice---------------------------------ma troppo corto ma in questo periodo devo concentrarmi sulla scuola e sui voti.Proverò a continuarlo domani.Scusate tanto♥------




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1841043