Storie di Pokémon

di Sky_Anubis
(/viewuser.php?uid=287582)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un bel giorno, nell' isola di Lyon Yang, un contadino si dedicava all'annuale e obbligatoria piantagione del riso.
Ad un certo punto, in lontananza sentì un lamento, una specie di guaito che proveniva dal bosco alle sue spalle, il Bosco Maledetto.
Si diresse dunque verso il bosco, si inoltrò sempre più nella foresta e vide... una fossa con dentro un cucciolo di Pokémon, una specie di cane, con delle striscie nere sul dorso e una folta coda bianca, il primo di quella specie. Riuscì a liberarlo dalla fossa e lo portò nella sua modesta capanna, lo crebbe come figlio suo. 

Il Pokémon si affezionò molto presto al contadino, e altrettanto presto il contadino iniziò a notare dei cambiamenti nel cucciolo: i suoi canini diventarono più spessi, delle fasce di pelo a forma di fiamme iniziarono a comparire attorno alle sue ginocchia, il ciuffo che aveva in testa si trasformò in una specie di criniera, infine cominciò a correre sempre più velocemente e iniziò allegramente a sputare fiamme sempre più calde!

Finchè un giorno, dopo aver mangiato la sua ciotola di carne, il cucciolo venne avvolto da una fortissima luce, poi da delle fiamme e, quando la luce si diradò, al posto del cucciolo apparve un Pokémon grande tre volte di più. Era una visione meravigliosa.
Non appena l'evoluzione fu completa il Pokémon corse ad abbracciare il contadino (si fa per dire, visto che quando gli saltò addosso per poco non lo uccise!).

Per qualche anno il contadino e il Pokémon vissero in pace, ma poi un samurai giunto sull'isola in seguito a un naufragio, dopo aver vissuto per molto tempo sul lato opposto alla capanna del contadino, si avventurò nella giungla e arrivò dall'altra parte, dove trovò la capanna e il contadino, ormai anziano, che dormiva. Il contadino si svegliò e vedendo un intruso nella sua capanna, si scagliò su di lui, ma venne ucciso dal samurai. 
Intanto il Pokémon, tornando dalla caccia nella giungla, vide il suo padrone a terra, morto, senza sapere chi l'avesse ucciso.

Da allora lui e tutti i Pokémon della sua specie, suoi discendenti, corrono in lungo e in largo per tutto il mondo alla ricerca di quell'uomo che si macchiò dell'omicidio di quella persona che fu come un padre per il loro capostipite.

Questa è la mia storia, la storia di tutti gli Arcanine.

Arcanine "Perchè il capitolo sui Pokémon della mia specie è così corto?"
Io "Ehm... non saprei che dire... mancanza di ispirazione?"
Arcanine "Si, si, come no, dillo che lo hai fatto perché i Pokémon come me non ti piacciono..."
Io "Ma no, ma no, che dici? Cercherò comunque di scrivere quanto prima i prossimi capitoli. Ringrazio in anticipo le persone a cui piacerà la mia storia"
Arcanine "Se mai piacerà a qualcuno..."
Io "Ti stai vendicando perchè il capitolo è corto?"
Arcanine "Esatto!"

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1842586