Revenge (Touch sequel)

di Najin
(/viewuser.php?uid=8276)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La Flashfic è ispirata a questa gif: http://25.media.tumblr.com/2f038ee82554ae327f160a11931243c4/tumblr_mi8txfCeQS1rab3tyo1_500.gif


Revenge



Da quando Darren gli aveva palpato il sedere durante il lento, Chris era intenzionato a vendicarsi. L'occasione giusta si presentò durante la scena di chiusura nella camera d'albergo. Non era in programma quello sguardo da predatore ma al massimo gliel'avrebbero fatta rigirare. Però non voleva perdere l'occasione di provocare Darren.
Nella scena si sarebbe visto solo il suo viso e il profilo di quello di Darren quindi avrebbe potuto fare qualunque cosa col resto del corpo.

Disse la battuta e nel momento in cui i suoi occhi si incatenarono a quelli di Darren seppe di averlo in pugno. Il suo sguardo in quel momento era un chiaro invito ad un incontro molto poco casto alla fine delle riprese e, come se lo sguardo non fosse bastato, mentre si allontanava da Darren, fece passare una mano sul suo fianco e sulla pancia in una carezza sensuale.
Chiusero la scena e Chris si diresse velocemente verso il suo trailer sapendo, dallo sguardo che Darren gli aveva lanciato, che non ci sarebbe voluto molto perché l'altro lo raggiungesse.

Entrò nel trailer pensando che era anche questo giocare e tentarsi, oltre che la dolcezza che rendeva la storia tra lui e Darren così speciale e meravigliosa; chiuse la porta dietro di se sorridendo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1843882