Zio Paperone e il Diamante di Fuoco

di Tia_basket
(/viewuser.php?uid=433289)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Zio paperone e il diamante di fuoco
Come sempre Paperino stava dormendo; paperone arrivò con un’altra avventura!!!
Svegliò Paperino di colpo e lo portò fino in Africa per cercare il diamante di fuoco.
Arrivati in Africa andarono subito nella foresta per cercare il tempio in cui avevano sentito che era nascosto il tesoro.
Dopo qualche giorno di cammino trovarono il tempio e vollero entrarci subito, ma non ci riuscirono perché c’erano le guardie.
Dopo una dura lotta sconfissero le guardie e riuscinoro ad entrare; all’interno trovarono mille corridoi tutti uguali, ma Paperone come sempre superattrezzato trovò subito il corridoio giusto che conduceva in una stanza gigantesca dove era nascosto il diamante.
Dopo molte ore di nascondino da parte del tesoro, lo trovarono e insieme al diamante trovarono ceste con tantissime monete d’oro, zaffiri, smeraldi e rubini. Paperone per la gioia li ammucchiò e ci si tuffò dentro. Faticando li portarono nel Deposito; a Paperino toccò lucidarli e lustrarli tutti, mentre Paperone si divertiva a tuffarsi nelle sue montagne e nei suoi mari di monete.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1848332