I'll be Seeing you

di Kiki May
(/viewuser.php?uid=72952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia breve ideata per un contest in lingua inglese dedicato ai 10 anni di anniversario di Chosen, che potete trovare a questo indirizzo.

Il prompt era: Buffy/Angel, forever that's the whole point.

Qui posto la traduzione italiana.







I'll be Seeing you





~~~~~~~~








Lo vede ancora. Dopo le battaglie, le apocalissi e i piccoli cambiamenti che permettono al mondo di girare su se stesso.

Qualche volta lo vede persino negli occhi di suo figlio, nel sorriso delle gemelle di Dawn, cosa quasi ridicola perché non sono vincolati da alcun legame di sangue. Ma per sempre era il punto della situazione, dopotutto.

Angel è bellissimo e triste e solo. A volte vorrebbe soltanto carezzargli i capelli e fargli ritornare alla mente tutti i momenti di dolcezza che hanno condiviso, fargli sentire la tenerezza e la pace.

Si comporta come una madre nei suoi confronti. Come una sorella maggiore ed un'amica. E lo ama, da morire. Come una bambina, come un'amante.

Perché, che il loro legame durasse per sempre, era il punto della situazione e ancora lo è, anche quando lei chiude la porta e lo saluta. “Ti rivedrò,” sussurra.

E mantiene la promessa.










Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1854580