Drabble,personaggi Harry Potter.

di PeppaPigandNow
(/viewuser.php?uid=358502)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HarryxGinn
 
Tutto cio' che lei desiderava era essere un anno più grande,anche se questo avrebbe comportato il fatto di dover sopportare il suo inutile fratello Ron,ma in fondo a lei non le importava,avrebbe anche potuto starlo a sentire per ore,su quello che era giusto per lei e chi era giusto per lei,quello che le importava era vedere quei bellissimi occhi verdi,che lei non riusciva a levarsi dalla testa.Lei che parlava troppo,quando c'era lui diventava per magia la più timida di Hogwarts,i suoi occhi vispi diventavano brillanti e le sue guance assumevano il colore dei suoi folti capelli rossi.Lei che stese cinque anni ad aspettare,non dimenticando mai la sua cicatrice,ma quando anche lui capì il coraggio e la natura di Ginny i rossi capelli di lei e la sue timide guancie diventarono il suo amore.



Buongiorno,questa è la mia prima drabble che scrivo,e anche la prima volta che scrivo sui personaggi di Harry Potter,comincio con il dire che ho amato tantissimo la saga,e che volevo anche scrivere una fanfiction vera e propria basata su un what if? Ma questa è un'altra storia,tornando a noi,spero che abbiate apprezzato questa piccola Drabble,la prossima che scriverò sarà una RonxHermione.Spero che vi sia piaciuta e se potete lasciate un commentino :D






 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1854723