Prenditi un cane, dicevano, sono così dolci!, dicevano.

di MelodramaticFool_
(/viewuser.php?uid=221151)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho passato dieci minuti di inferno e panico per colpa del mio cane che, così, improvvisamente, mentre mangiavo, ha deciso di scomparire. Un attimo prima mi fissava con i suoi occhioni da leccaculo patentata nella speranza di ottenere un pezzetto di panino, e un attimo dopo puff, sparita.
L'ho cercata per tutta la casa chiamandola a gran voce, ho controllato dappertutto, sotto i mobili, sopra i mobili, sul terrazzo, nel cestino, nella bottiglia gigante di vetro del salotto.. Niente. E già pensavo ad una fuga epica stile film americano di bassa lega con il cane che si mette gli occhiali da sole, apre a zampate la porta d'ingresso e fugge con la macchina dei nonni. In alternativa, un rapimento da parte degli extraterrestri.
Dopo aver fatto tre volte il giro della casa, mi dirigo verso la cucina in preda all'ansia più totale, quando, passando davanti al tavolo da pranzo, odo un tamburellare sommesso che attira la mia attenzione. Guardo di nuovo sotto il tavolo; niente. Sarà stata un'allucinazione, penso, quando, improvvisamente, noto una strana protuberanza spuntare dal bordo inferiore della mia giacca, abbandonata sullo schienale di una delle sedie accostate al tavolo. La mia giacca aveva la coda, signori e signori.
Arcano svelato: la piccola infame (perché di altro non si tratta) si era acciambellata sulla sedia, nascosta dalla superficie del tavolo e dalla mia giacca. Totalmente invisibile, si è goduta la mia ricerca disperata di dieci minuti. Migliore amico dell'uomo un par di cazzi.







_____________________________________________________________________________________________________________


Non chiedetemi perché ho pubblicato questa cosa.
Ho dei problemi, ne sono felicemente consapevole.
MelodramatiFool_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1855871