Idrial l'arciera coraggiosa.

di Feddy000
(/viewuser.php?uid=441896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io sono Idrial. Una normalissima ragazza di 16 anni ma con una passione per gli archi. Il primo me lo regalò mio padre quando avevo 7 anni...Era il mio compleanno e quello fu il mio unico regalo,ma se me ne avessero fatti altri regali probabilmente quello sarebbe stato il più bello.
Adesso vivo con mia zia perché mio padre è scomparso qualche giorno dopo il mio compleanno e la mia mamma...non l'ho mai conosciuta. Tutti parlano benissimo di lei, come se fosse una regina e altrettanto di mio padre. 
Il mio paese (Valorian) è da anni in guerra con Hesed, ma nessuno sa il perché. A Valorian ci sono quasi tutti guerrieri,arcieri e cavalieri dell'oscurità mentre ad Hesed sono quasi tutti maghi, sacerdoti ed evocatori. Ovviamente anche a Valorian ci sono solo che sono pochi. 
Mia mamma era una maga, la più forte di tutti. O almeno così dicono...e invece mio padre era un guerriero. Vorrei tanto rinontrarli e abbracciarli... 
E a quel punto, mi era venuta un'idea: Andai alla piazza di Valorian che si chiama Keter da un vecchio saggio e gli chiesi: "Salve Lucis Nero, può dirmi come potrei ritrovare i miei genitori?"
Non mi rispose,ma io non mi persi d'animo e dissi: "Sono la figlia di Malkaviana e Malkshine."
Appena Lucis sentii quei due nomi sorrise e disse: "Nei posti dove tua cugina non ti permetterà di andare, troverai un indizio."
Pensai per un pò ai posti dove non mi permettevano di andare e dopo una buona mezz'ora urlai: "MA CERTO!, i posti in cui non mi permettono di andare sono Hesed e Ardir."
Così corsi a casa e preparai lo zaino con l'arco e le frecce, ovviamente senza dirlo a nessuno. Sarei uscita di notte,mentre dormivano tutti.

                      





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1856512