Locked Out Of Heaven**

di Ali_Monari
(/viewuser.php?uid=441377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO:


Jenna. Una ragazza timida ma audace; una ragazza che quando era alle medie era stata vittima di bullismo  ma, con il pugilato, era diventata più forte, più sicura di sè; la stessa ragazza che giocava con le Barbie ora gioca a fare la cattiva, la menefreghista, ma in verità non è così. Jenna nel pronfo del suo cuore è una ragazza dolce, che sa amare che si sa fare amare, ma  il suo cuore ha già subito troppe delusioni a partire dalla famiglia e a finire con gli amici, è forte, la ragazza più aggressiva che si sia mai vista.


Ha pochi amici, poche conoscenze, ma a dire la verità lei vorrebbe essere la ragazza più socievole di tutti, ma la sua timidezza glielo impedisce. I suoi genitori sono stati molto presenti quando era alle elementari, ma dopo di queste hanno iniziato letteralmente a fregarsene della rossa. Già, Jenna aveva dei bellissimi capelli rossi e gli occhi stupendamente verdi, ma nessuno riusciva a notare le sue piccole qualità, per questo si sentiva sola e abbandonata dal resto del mondo.


La ragazza non era una della porta accanto dove ci puoi fare quattro chiacchere, anzi, era tutto il contrario si infastidiva  molto facilmente, ti rispondeva subito era una ragazza che andava subito alle conclusioni, ma c'era sempre la timidezza di mezzo.


''Questa sono io Jenna, Jenna Sparks.'' la prima frase che passò per la mente alla rossa.



CIAO PELLI :3
SE VI PIACE RECENSITE, MI RACCOMANDO, SONO CURIOSA! C:

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1858172