Superhuman

di Pterie Scrive
(/viewuser.php?uid=312719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Superhuman – I
Prologo.


La scuola è odiata dalla maggior parte dei ragazzi. Sarà per le interrogazioni, i compiti a casa, le verifiche, i compagni di classe… I motivi sono molteplici.
Esiste una scuola, però, che possiamo dire che è “l’eccezione alla regola”. È apprezzata, perché lì i ragazzi possono essere quello che vogliono, possono essere loro stessi.
La M&G Academy è la scuola in questione. Cosa avrà di tanto speciale questa scuola? Beh, questo ancora non ve lo posso dire. È una scuola per studenti… “capaci”, più di tanti altri semplici ragazzi. Dove le loro capacità sono apprezzate, stimate, aiutate a crescere. Ogni professore ha il suo ruolo, affinché gli alunni possano apprendere ciò che non esiste. Che frase bizzarra… diciamo che esiste, ma non agli occhi di persone comuni, normali. Non ai tuoi occhi, per esempio.
Ma torniamo a noi. È il momento che sappiate cosa bisogna essere, cosa bisogna avere, per essere accettati alla M&G Academy. Capacità. Capacità più uniche che rare. Capacità che solo i mutanti possono avere.



OKAY.
Allora, molto corto, lo ammetto. Mi prendo tutte le mie colpe oh povera me. sono bravissima a recitare, ditelo, su u.u IL MIO PRIMO OKAY, CHE COMMOZIONE :') cOMMUOVETEVI!! bRAVI! ...
oKAY. oRA BASTA FARE LA CREEEEETIRIRITINA. qUI TROVATE UN'ALTRA FF, FANTASY, UN MISTO DI HARRY POTTER E ROBIN HOOD(?) - Once Upon A Time CON LA SUA RISPETTIVA ONE-SHOT: - Le Cronache di Gomesia: La Leggenda. BUONA LETTURA!!
PS. A PRESTO CON I PROSSIMI CAPITOLI, CHE ARRIVERANNO MOLTOOO PRESTO ESSENDO GIà PRONTI U.U VI VOGLIO BENE!

#NEVERSAYNEVER





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1859675