sei come un temporale di emozioni

di elibennet
(/viewuser.php?uid=115337)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ancora pochi minuti...ancora pochi minuti...è da quasi mezz'ora che me lo ripeto. Stanotte non riesco a scappare via. Ripassano nella mia mente le immagini di noi due abbbracciati in questo letto. Tu che mi accarezzi la nuca mentre ti bacio sul collo. Poi mi fermo e alzo lo sguardo, non voglio perdermi la tua espressione  quando sto per entrare dentro di te. Ogni volta è nuova, diversa e mi manda in estasi. Ondeggiamo piano insieme, non abbiamo fretta, abbiamo aspettato tanto per amarci ed ora vogliamo assaporare tutto. Non come la prima volta che siamo stati insieme, quando la passione ci ha bruciati. Da allora sono passate altre notti . All'inizio  tutte simili a quella. Mi sentivo un animale ferito e volevo ferire anche te, facendoti sentire solo un corpo. Volevo farti credere che ci davamo piacere e basta. A dire il vero ci credevo anche io allora ma è da tanto che non lo penso più. Mi sento in colpa per averti trattata in quel modo. Non ero più l'uomo che avevi conosciuto ma tu sapevi al contrario di me che potevo riemergere dal buio in cui mi ero perso, o non saresti mai rimasta,  di questo sono sicuro. Ora con te sono tornato me stesso, la rabbia si è placata con i tuoi baci, i tuoi abbracci, le tue carezze...Oh amore quando mi tocchi come poca fa ...non ti rendi conto del potere che hai su di me. Quando sono con te in questo modo mi dimentico del resto del mondo. Esistiamo solo io e te, in questa stanza.
 Stanotte  non riesco a mentirmi, non posso vivere senza di te, tutto qua; usavo le bugie come una coperta, mi ci mettevo sotto quando sentivo freddo cioè quando tu non c'eri, rannicchiato per sentirmi più sicuro. E non posso più neanche ricoprire te di bugie.
Resto. Voglio restare. Ancora pochi minuti per fidarti di me. Non li sprecherò per mentirci.
"Camilla...Camilla, stai dormendo?"
"mmm no, che succede?"risponde con voce impastata.
"Ti amo"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1861133