Roommates

di Ili91
(/viewuser.php?uid=75721)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Roommates - prologo Titolo: Roommates
Personaggi: Nolan, Emily
Pairing: Nolan/Emily
Rating: Verde
Genere: Commedia, Sentimentale
Note e avvertimenti: Het, Spoiler 2x01, What if? su tutta la seconda serie, visto che Aiden non esiste nella fic (potete pure pensare sia morto, se volete) e molti fatti sono stati cambiati o mischiati a mio piacimento.  
Note dell'autore:
- Post 1x22;
- Capitolo: 1/10
- N. parole: 112

Roommates

Prologue – The cohabitation

Tempo prima, quando Nolan le aveva chiesto di ospitarlo per un po' fino a che la casa nuova non fosse stata pronta, la prima risposta che le era saltata in mente era stata un sonoro no.

Lei e Nolan, nella stessa casa, a condividere gli stessi spazi e molte più ore del solito? Assolutamente no!
Alla fine, però, ancora le sfuggiva bene il “come”, si era lasciata convincere e in un attimo si era ritrovata Nolan con alcune valige sulla soglia di casa e la stanza degli ospiti da preparare per poter essere utilizzata.
Da quel momento, Emily aveva scoperto che c'erano degli aspetti negativi ad avere Nolan come ospite, ma anche molti positivi.


Spazio Autrice: Buondì! Eccomi tornata nel fandom. Ho iniziato questa storia mesi fa, ai tempi degli spoiler della 2x01, ma non riuscivo a concludere per mancanza di ispirazione, anche a causa del calo del telefilm (difatti, se Revenge non tornerà ad ispirarmi come con la prima serie, questa potrebbe essere la mia ultima storia).
Ora che sono riuscita a completarla, ho deciso di pubblicarla.
Non è esattamente una long, ma un misto tra una long e una raccolta di momenti che hanno come punto di unione Nolan e Emily come coinquilini.
Visto che è già completa (ebbene sì!), gli aggiornamenti saranno veloci, ogni cinque giorni.
A parte il prologo e l'epilogo, i capitoli hanno varia misura, tra le quattrocento e le milleduecento parole e, anche se breve, spero che il primo pezzo vi sia piaciuto.
A presto!
Ilaria




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1861416