Burning Desire

di altemaree
(/viewuser.php?uid=222584)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi qui con una nuova Flash Kelena !
Perdonate voi anime pie che volete la long ma per adesso ho tipo 0 idee a riguardo, quindi mi trastullo con queste cosette. Baci baci !


Katherine si tolse l’anello e mise la mano sotto il sole. Niente. Nessuna scottatura o dolore lancinante. Niente. Si morse il labbro con rabbia e si voltò dando le spalle alla finestra. Elena era seduta davanti al camino spento e leggeva un giornale. Katherine si sedette di fronte a lei

“Parliamone” strinse i pugni e si sforzò di fare un sorriso, cercando di apparire calma e diplomatica, anche se l’unica cosa a cui riusciva a pensare era la testa di Elena appesa ad un muro. Quella dal canto suo alzò appena lo sguardo verso l’altra e posò il giornale “Di cosa ?”

“Non puoi lasciarmi così. Credo di avere un capello bianco, sto invecchiando”

“Sei umana da qualche mese, non decennio”

Katherine si alzò di scatto, memore di una forza che non aveva più e Elena la imitò, avvicinandosi tanto a lei da sentire il suo respiro sulla bocca “Dopotutto” continuò Katherine, prendendo una ciocca dei capelli di Elena tra le dita e lasciando che lei la seguisse con lo sguardo “Sarebbe davvero un peccato se Damon sapesse … “ e Katherine fece un passo verso Elena, sfiorando con il naso e poi con la punta della lingua l’incavo del collo, dove prima l’avrebbe volentieri morsa. Elena fece immediatamente un passo indietro, deglutendo vistosamente “Mi stai minacciando ?” chiese alzando un sopracciglio

“Mi sebra ovvio” rispose l’altra sorridendo appena e avvicinandosi di nuovo “Fammi tornare vampira e porterò i nostri pigiama party nella tomba, lo prometto”

“O potrei ucciderti, così risolverei il problema”

“E poi chi ti bacerebbe così ?” replicò Katherine che nel frattempo si era avvicinata di nuovo, baciandole appena il labbro superiore e poi mordendosi il proprio, lasciando che il sangue bagnasse entrambe le labbra. Elena rivoltò le posizioni, sbattendo Katherine contro il muro, baciandola di sua volontà. Ma Katherine non ebbe neanche il tempo di accarezzarle il corpo che Elena si era allontanata, con un sorrisetto sul volto “E’ ancora un no, comunque”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1861674