Baby, I'm not like the rest!

di _Styles_wife
(/viewuser.php?uid=183277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, se non si era capito ho abbandonato questa storia perchè non mi convinceva. C'erano troppi personaggi, troppi #pov e non si capiva molto, penso lol

Ne ho iniziata da poco un'altra, sono solo al prologo ma mi piace molto di più e sul computer ho già salvati molti capitoli finiti quindi non vi farei aspettare più così tanto uu

Spero che ora siate curiosi e andiate a leggerla, io ve la linko uu



click

"Aftertaste of Love"

«Cosa ci fai qui? Bradford non è una bella città.»
«Mi sono trasferita oggi..»
In tutta risposta Zayn diede un forte pugno al tavolo, spaventandomi.
«Dimenticami Roxy, non sei la ragazza giusta per me.»
Quelle parole mi distrussero, cominciai a piangere silenziosamente mentre cercavo di non guardarlo in viso, sapendo che quegli occhi ambrati mi avrebbero fatta innamorare ogni singola volta.
--------------------------------
«Cos’ha il gruppo di Malik che non va?»
Questa volta fu lei a ridere. 
«A primo impatto non hanno niente che non va, sono praticamente perfetti. Ogni ragazza della scuola perde la testa per almeno uno di loro durante l’anno, ma sono solo degli stronzi.»

Rating: Rosso | Genere: Erotico, Romantico | Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1864572