With you

di M_HF
(/viewuser.php?uid=439279)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando lo incontrò era un brutto periodo per lei, lui era bello come il sole e fece il suo dovere portando la luce nella vita di lei ed illuminando ciò che era spento da ormai molto tempo. 
" Ei mi hai fatto male, guarda dove vai imbranata" Questa fu la prima frase che le rivolse quello storico giorno nel quale lei, carina come sempre nonostante gli occhi spenti, gli era andata contro inciampando nelle sue stesse scarpe.Lui le aveva parlato senza guardarla in volto, distratto com'era dal bollettino di calcio scommesse che aveva appena giocato. Quando finalmente alzò lo sguardo e la vide restò un attimo disorientato. Davanti a lui c'era una splendida ragazza con lunghi capelli castano chiaro, bocca carnosa e grandi occhi scuri. Era alta con la carnaggione mulatta, indossava un top leggero per quel periodo dell'anno abbinato con un paio di blue jeans e delle convers marroni. Aveva un trucco semplice e raffinato composto da un filo di gloss ros a e della  matita nera sugli occhi. Quella ragazza, lo notò subito, era diversa da tutte quelle che conosceva, da tutte quelle che aveva mai visto. Lei aveva un chè di diverso, di speciale. Iniziò a scrutarla con maggiore attenzione e notò con piacere che lei stava facendo lo stesso. Infatti lo stava guardando e ammirava il fascino del ragazzo riccioluto dall'espressione sgorbutica e dai  profondi occhi verdi. Guardandolo, però,  si sentiva insolitamente a disaglio, que ragazzo le ricordava qualcuno che apparteneva ad una  vita precedente, una vita  composta da un susseguirsi di sbagli e tradimenti. Lo vide avvicinarsi con un sorriso tutt'altro che amichevole sul volto. Indietreggiò spaventate. Qualcosa aveva imparato dalla sua orribile esperienza passata: non fidarsi mai di nessuno.              




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1865213