Per sempre

di redeagle86
(/viewuser.php?uid=18092)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PER SEMPRE

Cap. I. Dolore

La sua morte improvvisa sconvolse tutti. Colti nel pieno delle festività natalizie, quella notizia li travolse come un treno in corsa. Quella stessa corsa della macchina che lo aveva strappato ai suoi cari.

In cuor loro avevano sempre sospettato che non sarebbe morto in modo banale e scontato: era sempre stato troppo diverso dai comuni mortali per morire di vecchiaia. Ma non per questo si aspettavano che la morte lo portasse via a soli diciassette anni, proprio sotto Natale.

Alcuni urlarono, prendendo a calci ogni cosa; in molti piansero; altri si chiusero nel silenzio.

Il tutto mentre le luci e un allegro Merry Christmas riempivano l’atmosfera di Tokio, coprendo la voce del giornalista che diffondeva la comunicazione nel mondo.

-Il beyblade è in lutto: ieri sera, nella città di Tokio, ha perso la vita il campione Kei Hiwatari. Erede diciassettenne dell’impero Hiwatari e blader di fama mondiale, il ragazzo è stato investito da un’automobile mentre si trovava in compagnia della sua fidanzata, Hilary Tachibana. Inutili i soccorsi: il giovane è deceduto sul colpo. I funerali si svolgeranno domani mattina alle ore dieci…

Voglio chiedere scusa a chi seguiva questa ff e se l’è vista sparire sotto gli occhi. Problemi con l’HTML (Un gigantesco grazie a Isi e alla sua pazienza nell’insegnarmi!!) mi hanno costretto a toglierla per sistemarla. Ora riappare…spero possiate perdonarmi.

Un bacione

Redeagle86





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=186561