Mamme

di Lost on Mars
(/viewuser.php?uid=188998)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fleur Delacour – Coraggio.

109 Parole

 

 
Arrivasti in Inghilterra per il Torneo Tremaghi, e già ti bastava esserne uscita viva.
Poi hai incontrato lui, ed è proprio vero che l’amore è cieco.
Non ti importa adesso delle cicatrici che Bill ha sul viso, ogni volta che Louis ti chiede perché suo padre abbia quel grande squarcio sulla guancia gli rispondi che lo ha avuto mentre combatteva per lui e per le sue sorelle: Dominique e Victoire, chiamata così perché nata il giorno della Vittoria.
E sono tutti e tre così belli, con i tuoi capelli biondi argentati, però  speri che abbiano il coraggio di Bill, perché è questo che ti ha fatto innamorare di lui.



Spazio Autrice:
Okay, siamo alla fine di questa storia.
Direi che è finita piuttosto in fretta, ma solo perchè sono drabbles, sono corte e quindi riesco a postarne facilmente una al giorno.
Facendo il conto sono quindici drabbles, per quindici mamme meravigliose :')
Questa è la volta di Fleur, che secondo me la Rowling ha deciso di mettere con Bill proprio perchè lui viene "sfigurato" ma a lei non importa nulla del suo aspetto fisico nonostante all'apparenza possa sembrare una persona superficiale.
O almeno questo è ciò che penso io :o
Allora, io spero che vi sia piaciuta la drabble e la storia in generale, vi ringrazio per le 52 recensioni ricevute fin'ora, spero di avere il tempo di rispondere a tutte quelle che ho lasciato fuori çç se riesco rispondo sta sera, appena finisco di studiare ._.
Detto ciò, non so cosa farò adesso su efp, probabilmente cercherò di mandare avanti tutte le long che mi ritrovo ^^ se proprio devo impegnarmi in qualche altra cosa sarà dopo la fine della scuola.
"Appena finisce la scuola starò 24 ore su 24 su efp!" Cit.
Baci,
Marianne


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1866643