Nel bagno una sera

di kuccioladisincro_2000
(/viewuser.php?uid=348010)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Ok. Lei è Giulia. Una ragazza solare ed allegra, sempre con il sorriso sulle labbra e che ride delle sue figuracce. Almeno fino a quando non entrò in bagno quella sera.
Giulia doveva andare al bagno. Allora si alzò senza dire niente mentre Francesca le parlava. Le amiche si guardarono male (o almeno tentarono di guardarsi male facendosi smorfie) ma poi vinse Giulia che se ne andò in bagno. Ovviamente correndo. Perché lei è Giulia.
Comunque entrò in bagno e si accorse che non c’ era la carta igienica. Ovviamente iniziò a parlare da sola:
“Ma non è possibile! E adesso che faccio? Vediamo se al bagno dei maschi c’ è… tentar non nuoce e poi se c’ è qualcuno non lo vedo più quindi… SCIALLA!”
Entrò quindi nel bagno dei maschi “C’ È QUALCUNO?” urlò. Proprio in quel momento usci dal bagno un ragazzo dagli occhi blu. Louis Tommlinson.
Giulia sorrise. “Cercavo Carta Igienica” “È una persona?” “No è finita la carta igienica nel bagno delle femmine e sono venuta ad elemosinarla” spiegò, come se fosse un discorso normale. Ma Giulia non è normale, quindi.
Louis corrugò la fronte, non capendo se stesse scherzando, come lui e la strana ragazza gli avrebbe chiesto l’ autografo. Ma Giulia diceva sul serio. Quindi prese la carta igienica e se ne tornò nel bagno delle ragazze, con Louis che la guardava sconcertato.
Quando tornò nel bagno Giulia capì seriamente quello che aveva fatto. Insomma oltre alla figuraccia aveva anche parlato con il suo idolo e non gli aveva nemmeno chiesto l’ autografo!
Uscì dal bagno e tornò dalle sue amiche. Elisabetta la guardò e disse “Ti sei persa?” allora Giulia rispose “No, ho incontrato Louis Tommlinson in bagno” “Ovvio Giulia, stai bene si?” “Ti giuro Ludo che l’ ho visto!” “Giulia lo sappiamo che avevi qualche cosa di strano fin dall’ inizio ma adesso…. ti sei fatta?” chiese Elisabetta. Francesca la guardò preoccupata e Giulia fece una smorfia a tutte e cinque le sue fantastiche compagne di scuola. Samira invece si girò ed indicò una figura col cappuccio “Mi sa che hai ragione Giulia il tuo Louis sta uscendo adesso dal bagno."
“Allora era lui Betta, te lo avevo detto!” rise Carmina. “Quindi anche Giulia ha ragione” sorrise Elisabetta. Anche le altre si unirono al sorriso.
Ma non sapevano se lo avrebbero rivisto. Non sapevano nemmeno se si sarebbe ricordato di quella strana ragazza in bagno.
In realtà non sapevano nemmeno se loro si sarebbero ricordato del ragazzo che faceva battere i loro cuori e le faceva sorridere.

Una sola cosa era certa: quello era solo l’ inizio dell’ avventura.

MA CIAOOOO

 

Ed eccomi qui con una nuova FF!
Non ho niente da dire sul capitolo... Spero solo vi sia piaciuto!
Solo una cosa: continuo a 2 RECENSIONI.
Se volete passare all' altra mia FF,  eccola: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1817611&i=1
Gradirei che se passaste mi lasciaste anche un qualche commento, visto che è la prima che scrivo e vorrei sapere i vostri pareri...
A presto (solo se scrivete 2 recensioni)

kucciola






 


 


 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1866646